Az. Agr. Shanti

Azienda agricola Shanti è stata certificata BIOLOGICA IT-BIO-09 con il codice CW 49,  si trova sull’Appennino Emiliano nella provincia di Reggio Emilia, si occupa della produzione di farro, nocciole e bacche di goji. Tutto viene coltivato utilizzando tecniche biologiche e biodinamiche,senza l’utilizzo di concimi chimici, pesticidi e diserbanti, nel pieno rispetto della flora e fauna locale.

L’Azienda agricola Shanti non solo si pone l’obiettivo di rispettare l’ambiente circostante,ma di convivere sinergicamente con la natura che la ospita, per il benessere nostro e dei nostri clienti, introducendo la filosofia vegana nella filiera produttiva.

L’utilizzo di energie rinnovabili è determinante per garantire un futuro sostenibile all’azienda, rispettando l’ambiente limitando i consumi e le emissioni nocive.Facciamo della condivisione il punto focale della nostra attività, con questo obiettivo Shanti vuole proporre un nuovo modo di vivere la natura, condividendo con tutti non solo i prodotti che ci dona, ma anche lo spettacolo meraviglioso della creazione naturale.

Contatti:

cell. Nino 345 5823104

  • Via Mulinello Di Beleo, 7, 42034 Casina Reggio Emilia (RE)